Thursday, September 15, 2005

O Mi'Amica Cara!

Tanti auguri a te!

Spero che ricevi tutti dei tuoi desideri oggi. Spero che tu incontri Bono oggi, questa e il mio desiderio per te. Se l'averai visto, dici a lui "Ti Amo" molte volte e forsi lui indossa overalls rosso (come il tuo sogno). (Anche spero che nessuno che potere parlare italiano molto bene legge questa perche non ricordo molto.)

Sei non e vecchia ma sarai giovane tutti tuoi giorni.

Se saro in Tucson, bacchi tu dalla testa. Solo Mike puo baciare la tua bella bocca (anche non voglio baciati come questa).

Mi dispiace che il tuo regalo e piu tardi. Spero che l'arriva in breve tempo.

Ti voglio benissimo. Tanti Auguri, Tanti Auguri, Tanti Auguri!

4 comments:

Carly said...

Oooo la! Grazie, mia bella e snella amica. Sei la mi'amica favorita. Voglio bacciare la tua testa anche. E anche voglio bacciare la testa di Bono, ma in un modo non sessuale perche il mio marito sarebbe arrabiata. ILY.

Eliza said...

Love the sidebar.

Melissa said...

Lizer: It's all because of you!

Melissa said...

Ahh, Skewedview, you must be referring to "Le Notizie Secondo Glorie"...what a great memory.